IL BENESSERE

Massaggio Tendineo/Muscolare: è un massaggio specifico per le cervicalgie, le dorsalgie e le lombosciatalgie.

Massaggio rilassante:aiuta ad alleviare stress e fatica e ci fa sentire accuditi e coccolati. Grazie al massaggio aumenta la flessibilità del corpo, migliora la circolazione sanguigna e contribuisce a produrre una sensazione di intensa vitalità.

Linfodrenaggio: il massaggio stimola, con sapienti manovre il sistema linfatico e contribuisce a rimuovere l'accumulo di tossine e ritenzione idrica, riuscendo ad ottenere il massimo beneficio per l'organismo.

Massaggio decontratturante:scioglie le tensionie le contratture e viene considerato un vero e proprio trattamento di benessere per soggetti con dolore muscolare a seguito di posture scorrette,sforzi fisici inadeguati, incidenti automobilistici o sul lavoro,cause emotive o da stanchezza.

Massaggio californiano: definito anche massaggio psicosomatico questo tipo di trattamento insiste particolarmente sul concetto di con-tatto e relazione attraverso manipolazioni che hanno lo scopo di abbracciare ed avvolgere la persona che lo riceve, facendola sentire accolta e protetta per favorire l'inizio di un processo che la porterà ad una piena e completa integrazione attraverso il recupero delle emozioni profonde e inconsce.